• Bild

ARRIVARE E RILASSARSI
Quando molto è incluso nel prezzo

Il buongiorno inizia con una vista fuori dalla finestra, nella natura e con un delizioso caffè dalla macchina completamente automatica. Inoltre, vi forniamo quanto segue:

Bild
  • In cucina: tè, sale e pepe, aceto e olio, zucchero, canovacci, detersivo per i piatti, pastiglie per la lavastoviglie.
  • In bagno: sapone, carta igienica, asciugacapelli, asciugamani e doccia
  • In camera da letto: biancheria da letto
  • Davanti alla casa: zona barbecue, giardino delle erbe dove ci si può servire da soli, posto auto in garage
  • Stazione di ricarica per auto elettriche e veicoli ibridi
  • I nostri ospiti ricevono la Südtirol Guest Pass Passeiertal Premium
  • Su richiesta: Lavatrice, asciugatrice e ferro, microonde con funzione grill e forno, tostapane
  • Accogliente sala con ampie finestre panoramiche con vista sulle montagne e sulla vallata
  • Se arrivate in autobus, saremo lieti di venirvi a prendere alla stazione degli autobus più vicina
  • Deposito biciclette chiudibile a chiave per ogni appartamento

Una giornata nelle montagne dell'Alto Adige inizia con la preparazione dello zaino. Con noi avrete l'attrezzatura giusta per la vostra avventura e in più la MeranCard, con la quale potrete utilizzare gratuitamente i trasporti pubblici:

Bild
  • Zaino da trekking, bastoncini da trekking, stanza per biciclette con serratura. Deposito biciclette chiudibile a chiave per ogni appartamento
  • Racchette da neve, bastoni da trekking, slitte, deposito sci con serratura
Download Flyer MeranCard

Le tanto attese vacanze in famiglia sono alle porte, ma le valigie non sono ancora pronte... risparmiate spazio in macchina e utilizzate ciò che vi mettiamo a disposizione in loco. Questo renderà il vostro arrivo rilassato e senza complicazioni:

Bild
  • Letto extra, lettino da viaggio, seggiolone, luce notturna.
  • Piccola biblioteca per i topi di biblioteca, calcio balilla

Buono a sapersi

Prezzi

Bild
  • Tutti i prezzi sono per notte senza colazione per un’occupazione di due persone al giorno e per un soggiorno minimo di 3 notti, compresa la pulizia finale, la tassa di soggiorno, la MeranCard, così come l’elettricità e i costi aggiuntivi.
  • In piu`la tassa di soggiorno a € 2,30 al giorno
  • L’appartamento è pronto per essere occupato alle 14:30 del giorno di arrivo e deve essere lasciato libero entro le 10:00 del giorno di partenza. Per consentire un check-in senza problemi, vi chiediamo gentilmente di informarci sull’orario di arrivo approssimativo.
  • Tutti gli appartamenti sono non fumatori.
  • Gli animali domestici sono ammessi in alcuni appartementi previo accordo; addebitiamo 20 euro al giorno. Si prega di portare una ciotola per cani e una cuccia.

Prezzi per i bambini:

  • Bambini fino a 5 anni gratis
  • Da 5 anni in poi ogni persona in più costa € 20,00/giorno

Modalitá di pagamento

Bild

Caparra:
Saremo lieti di ricevere le vostre prenotazioni . La prenotazione è confermata appena riceviamo il deposito di € 200,00 le invieremo una mail di ricevuto come conferma.
Siete pregati di inserire il vostro nome come causale.

Dettagli bancari:
Bankinstitut: Sparkasse Schlanders
Titolare del conto: Kaaserer Monika
IBAN: IT22I0604558920000000601301
BIC: CRBZIT2B024

Pagamento:
pagamento in contanti alla partenza , carta di credito o prima dell’arrivo con versamento bancario

Disdetta . Assicurazione di viaggio

Bild

Saremo lieti della vostra visita. Tuttavia a breve termine possono verificarsi talvolta degli imprevisti cambiamenti.

Condizioni di recesso:
Fino a 60 giorni prima della data di arrivo la prenotazione può essere cancellata senza il pagamento di una penale tranne € 50,00 che saranno trattenute come spese.
Fino a 30 giorni prima della data di arrivo verrà trattenuta la caparra che a sua volta potra´essere riutilizzata come buono in un soggiorno successivo tranne € 50,00 che saranno trattenute come spese. Fino a 14 sette giorni prima della data di arrivo mettiamo in conto 60% del prezzo totale della vostra vacanza e dopo 100% del prezzo totale.
In caso di mancato arrivo dell’ospite (“no show”) o di partenza anticipata, quest’ultimo è tenuto al versamento dell’intero importo della prenotazione metteremo in conto 100% del prezzo totale.

Assicurazione di viaggio:
Come servizio speciale e per risparmiare sui costi vi offriamo un’assicurazione di viaggio “Gallo Rosso”. Scoprite tutti i vantaggi di un’assicurazione di viaggi: clicca QUI

Assicurazione di viaggio